Abbiamo stampato i depliant della nostra nuova protesta

Da qualche settimana ormai siamo alacremente al lavoro per organizzare una protesta contro il referendum costituzionale che si terrà fra qualche settimana. Oggi siamo lieti di annunciare che, grazie alla collaborazione con 4Graph, una delle migliori tipografie online, finalmente i nostri depliant sono andati in stampa e a breve saranno disponibile per chiunque sia interessato a supportare la nostra iniziativa.

Non prendete l’immagine di testa come riferimento, poiché quelli non sono ovviamente i nostri depliant, ma non appena saranno pronti, caricheremo tutte le immagini e le informazioni necessarie sul come riceverli. Premesso ciò vorremmo spendere 2 parole per ringraziare la professionalità di 4Graph che, grazie ai preziosi consigli del tecnico che ci ha messo ha disposizione, ci ha aiutato ad impaginare correttamente i contenuti per la stampa dei depliant.

Abbiamo già ricevuto alcuni campioni e possiamo assicurarvi che sono stati magistralmente prodotti, esattamente quello che cercavamo per supportare la nostra protesta contro il si al prossimo referendum popolare. Il messaggio deve passare forte a sostegno del no, poiché sono molte le implicazioni che i governanti attuali, sostenitori del si, non ci raccontano.

Abbiamo scelto di stampare un depliant invece della semplice pubblicazione di un articolo online, sia per un fattore pratico, ma anche per rendere la comunicazione più diretta e “personale”. All’interno troverete spiegate nel dettaglio e in maniera semplici le ragioni per cui,far vincere il si, rischierebbe di portare gravi conseguenze al nostro Paese, già così provato. Se da una parte l’idea di ridurre i politicanti stuzzica molti, la sua attuazione demolirebbe uno dei principi fondamentali della costituzione, donando sempre più potere ai pochi rimasti.

Per ulteriori informazioni in merito vi invitiamo quindi ad attendere la release dei nostri depliant che avverrà a breve, intanto rinnoviamo il nostro grazie per l’aiuto ed il sostegno fornitoci da 4Graph.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *