Il recupero crediti facile tramite un software

Tutto ormai è gestito tramite computer, non deve quindi stupire il fatto che esista addirittura un software per il recupero crediti, inventato dai professionisti di settore di eWitness, pensato per agevolare la stesura e la compilazione dei documenti necessari al completamento dell’iter burocratico legato a questo aspetto dell’economia.

 

Per chi è pensato il software di recupero crediti

Il coscienzioso lavoro svolto da eWitness nello sviluppo del software di recupero crediti denominato IT4LEX, è tutto volto alla semplificazione di una delle procedure più complicate della burocrazia italiana. Il programma si rivolge a professionisti che operano in studi legali e a società di recupero crediti, permettendo loro di alleggerire il carico lavorativo e di ridurre drasticamente la possibilità dell’errore umano.

Il sistema è infatti dotato di una check list che assiste l’operatore passo passo durante la compilazione dei vari documenti, portando alla sua attenzione eventuali imprecisioni o incongruenze, oltre che a suggerire una vera e propria road map della documentazione necessaria. Insomma sbagliarsi diventa quasi impossibile e l’enorme flessibilità del programma, assicura anche tempi di lavoro notevolmente ridotti.

 

Cosa è in grado di fare IT4LEX

Fra le svariate funzionalità di IT4LEX, quelle che più spiccano sono: la possibilità di redigere in automatico buona parte dei documenti necessari alla pratica di recupero crediti estrapolando i dati variabili, la capacità di inviare mail di notifica e riepilogative agli avvocati coinvolti, ed il monitoraggio costante dell’avanzamento della pratica stessa.

Una notevole versatilità che sicuramente riesce nel suo intento di velocizzare i tempi per l’estinzione delle controversie. Il software per il recupero crediti è quindi un prezioso alleato che ogni studio dovrebbe avere a propria disposizione. Per ulteriori info abbiamo inserito un  link all’interno dell’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *